Piemonte Economia è nata per contribuire a soddisfare il bisogno crescente di informazione economica, ispirandosi a criteri di professionalità, competenza, qualità, equilibrio.
Spazio quindi ai temi dello sviluppo e della crescita, dell’accesso al credito, dell’industria, dell’artigianato, del turismo e al comparto agroalimentare.
Voce alle Istituzioni, al Sindacato, alle Organizzazioni di Categoria, alle Camere di Commercio, alle Università ed agli Istituti di ricerca, ai protagonisti del mondo economico, politico, sociale e culturale, sempre all’insegna di una linea editoriale volta all’approfondimento, alla discussione libera e franca, ma al contempo composta e propositiva.
Enorme attenzione, poi, alle Aziende, a qualsivoglia livello, tenendo presenti le loro esigenze e prospettive, fornendo loro uno strumento ideale per presentare se stesse, per comunicare all’esterno.
Piemonte Economia ha scelto di esprimersi attraverso il quotidiano economico online, con uno sguardo rivolto al futuro, quindi, e a tutte le possibili applicazioni dell’informazione a mezzo internet.