Questo comunicato utilizza lo shwa (з) come carattere inclusivo che non vuole caratterizzare con alcun genere le parole, le identità e le professioni. 

Le nostre difese e i nostri rischi: storie di donne, imprese e imprenditrici. Questo il titolo della serata organizzata da CNA Impresa Donna Piemonte per discutere insieme delle prospettive, della vita e del lavoro di donne imprenditrici e delle loro imprese. Insieme, intorno al tavolo, decisorз politicз, i vertici nazionali di CNA Impresa Donna, i dirigenti locali e regionali di CNA, rappresentantз del mondo economico e del giornalismo. 

Un appuntamento che si terrà il 25 novembre (Giornata contro mondiale contro la violenza sulle donne) dalle 17.30 a Pinerolo (TO) nella Sala Monviso dell’Hotel Barrage. 

Apriranno i lavori: Rossella Calabrò (presidentessa CNA Impresa Donna ?C Piemonte nella foto) e Bruno Scanferla (presidente CNA Piemonte). Seguiranno i saluti istituzionali dell’on. Anna Rossomando (vicepresidente del Senato), di Luca Salvai (sindaco di Pinerolo) e Francesca Costarelli (vice sindaca di Pinerolo). 

CNA Impresa Donna Piemonte avrà il piacere di ospitare la neopresidentessa nazionale di CNA Mariella Triolo in uno dei suoi primi incontri sul territorio. Il confronto “Le nostre difese e i nostri rischi, storie di donne, imprese e imprenditrici” sarà arricchito con gli interventi di Giovanna Paladino (direttrice e curatrice del Museo del Risparmio di Torino, Laura Belforte (imprenditoria Femminile C.C.I.A.A. di Torino), Barbara Varese (imprenditrice), Annalisa Monfreda (direttrice di Donna Moderna), e Rosanna Ventrella (presidentessa CNA Pinerolo). Chiuderà i lavori il segretario regionale di CNA Piemonte Delio Zanzottera. Modererà la serata Antonella Frontani, giornalista e scrittrice. 

Dalle 21:15, la delegazione di CNA Impresa Donna Piemonte assisterà allo spettacolo teatrale “Non ho paura di essere donna” presso il Teatro Sociale di Pinerolo (Piazza Vittorio Veneto 24). 

 

image_pdfStampa il PDFimage_printStampa l'articolo