Unione industriale di Torino Hub del Forum organizzato da The European House-Ambrosetti
L’Unione Industriale di Torino partecipa alla 47esima edizione del Forum “Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive” che The European House – Ambrosetti organizza nei giorni 3, 4 e 5 settembre 2021 a Villa d’Este di Cernobbio.
La collaborazione, rinnovata dopo il successo del 2020, si inquadra nella rete di Hub italiani e internazionali – selezionati per la loro dinamicità e coinvolgimento nel proprio territorio. Gli ospiti seguiranno in diretta i lavori di Cernobbio dalla sede torinese di via Fanti.
In occasione del Forum, inoltre, l’Unione Industriale di Torino ospiterà il Ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, per un seminario incentrato sulla riforma della Pubblica Amministrazione.
“Siamo lieti di collaborare nuovamente con The European House – Ambrosetti in occasione di questo tradizionale appuntamento – ha dichiarato Giorgio Marsiaj, Presidente dell’Unione Industriale di Torino – In questo momento di grande complessità e incertezza, la partecipazione al Forum offre ai nostri imprenditori importanti e apprezzati spunti di riflessione sull’evoluzione degli scenari globali e della nostra economia. Quello che stiamo vivendo è un passaggio cruciale per il futuro dell’Italia: gli investimenti e le riforme previsti dal PNRR costituiranno le basi per una crescita solida, così da essere ancora più competitivi nel mercato globale. In questo senso, siamo onorati dell’intervento del Ministro Brunetta, che ha un compito delicatissimo: il percorso di innovazione della Pubblica Amministrazione oggi è un tema chiave per dare nuovo impulso allo sviluppo del nostro Paese”.